Richiesta disponibilità
invia
Autorizzo al trattamento dei dati personali (legge n. 196/2003)


Chi siamo

Fuggire
in mari azzurri, spiagge senza fine, scogli, fitti boschi circondati da insenature meravigliose
...per incontrarsi.

Hotel Cala di Forno apre le porte ai suoi primi ospiti nel 1968, nel centro di Fonteblanda a pochi chilometri da uno dei litorali più belli della penisola italiana come quello che da Talamone si apre al Monte Argentario. L'hotel rispecchia tutte le caratteristiche di un tipico albergo tre stelle, e la gestione familiare lo rendono un luogo amichevole e accogliente per trascorrere le vacanze al mare e visitare la Maremma.

La Famiglia Angeli festeggia i suoi 50 anni di attività con la gioia di aver ospitato, conosciuto e fatto incontrare persone speciali, da tutto il mondo, che hanno seguito e amato un'attività che ha attraversato la storia e i cambiamenti di questo magico territorio. Da qualche anno fa parte dell'Hotel anche la spiaggia del 'Bagno Osa' a meno di 5 km da Fonteblanda, in una delle insenature più suggestive della costa da dove si estende a nord la Riserva del Parco Naturale della Maremma e a sud l'Ansedonia e la costa del Monte Argentario.

Hotel Cala di Forno è l'albergo ideale per un soggiorno in Maremma. La struttura prende il nome dalla spiaggia vicina, Cala di Forno, un angolo di paradiso pieno di silenzio, l'acqua limpida e la sua natura incontaminata. Lo staff dell'albergo vi accoglierà 'come a casa vostra'. Ottimo cibo, servizio navetta per la spiaggia privata situata a 5 minuti dalla struttura, insieme alla rinomata cordialità.
Il borgo di Fonteblanda è perfetto come punto di partenza per le giornate al mare e le escursioni perché offre nella sua semplicità tutti i servizi per organizzare e soddisfare i bisogni di chi viene a visitare le meraviglie della Maremma: bancomat, supermercato e negozi di prodotti tipici maremmani, edicola e bazar, oltre a bar e ristoranti.

© 2017 - Cala di Forno - P.I. 00204200539 / Web Agency: Kalimero.it